Quotazioni azioni Ferrari, è tempo di comprare il titolo

Quotazioni azioni Ferrari, è tempo di comprare il titolo

Il titolo Ferrari sta, come le sue automobili di lusso, sfrecciando in Borsa regalando enormi soddisfazioni ai suoi possessori. La casa automobilistica di Maranello elabora e distribuisce l’automobile più desiderata al mondo. Siamo giunti al momento di investire in azioni Ferrari?

75% di conti di investitori al dettaglio che perdono denaro a causa delle negoziazioni in cfd con questo fornitore
Note: 53 votes

Chiunque conosce la famosissima marca del cavallino, il marchio delle auto da corsa rosse fiammanti più amate nel mondo. 

È giunto il momento di acquistare azioni Ferrari per chiunque sia interessato ad aziende, soprattutto italiane, in forte stato di crescita. Le azioni Ferrari sono state recentemente quotate in Borsa Valori per la prima volta, quindi se siete interessati ad investire, ecco che cosa dovete sapere. 

Il gruppo Ferrari è un gruppo italiano, che si occupa di produzione di auto da corsa di lusso, sia per privati che per agonismo. 

Al momento, il gruppo italiano esporta il 90% della sua produzione nel resto del mondo. Il gruppo Ferrari è uno dei maggiori marchi nell’ambito dell’automobilismo italiano di lusso, e la prima quotazione è avvenuta nel 2015. 

BROKERIl nostro punteggioDeposito minimo 
19 / 20250 $investi ora!
17 / 20100 $investi ora!
14 / 20250 $investi ora!

Dal 2016 in poi il bilancio di esercizio è stato molto positivo, e la crescita ha riguardato soprattutto l’area geografica cinese. Per chi si sta chiedendo se investire in azioni Ferrari oggi come oggi, la risposta ovviamente dipende dalla quantità di budget che si può investire e dal tipo di investimento richiesto.

Investire in azioni Ferrari?

Per gli esperti è conveniente, perché il marchio italiano delle auto di lusso rappresenta, ad oggi, un vero e proprio riferimento storico per gli investitori che vogliono sentirsi al sicuro e per chi voglia fare un investimento al 100% made in Italy, invece di lanciarsi in azioni americane o mondiali.