Il Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Puglia è stato formalmente adottato dalla Commissione Europea con n. C(2015) 8412.
Per accedere al Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 approvato dalla Commissione Europea clicca qui


#FacciamoFuturo, il GAL Gargano a lavoro sul territorio per la nuova programmazione

Il GAL Gargano dà inizio alle attività della programmazione 2014-2020 e lo fa attraverso una serie di incontri nei comuni dell’area GAL.

L’obiettivo è quello di raccogliere proposte e criticità del territorio, passo imprescindibile per la definizione del PAL (Piano di Azione Locale), lo strumento che guiderà il GAL in tutta la programmazione. Un approccio dal basso ai fini di costruire una “Strategia di Sviluppo Locale” partecipata dal territorio e che risponda alle sue effettive esigenze e aspettative.

Costruiamo insieme il futuro del Gargano. Ti chiediamo 5 minuti del tuo prezioso tempo per scriverci la tua idea sul futuro del Gargano. Ci aiuterai a elaborare una strategia di Sviluppo Locale condivisa con il territorio e realmente corrispondente ai tuoi bisogni e alle tue esigenze. Il tuo prezioso aiuto potrà far crescere il territorio e migliorare la tua vita!

Puoi dare il tuo contributo anche partecipando agli incontri sul territorio.

FOTOGALLERY

FOTOGALLERY 2° ciclo di incontri

FOTOGALLERY 3° ciclo di incontri

Gli aggiornamenti del calendario nella sezione Eventi del sito

Per compilare il questionario posiziona il tuo dispositivo mobile in orizzontale oppure clicca qui per una visualizzazione ottimale.

..

Cattura